A volte ritornano…

Sì, è vero: è passato un pò di tempo dall’ultimo post. Sono stati, ve lo assicuro, mesi orribili di lotte senza quartiere con le offerte truffaldine di “certi” operatori telefonici: ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Siamo di nuovo online. Nell’attesa di tornare a pubblicare qualcosa come ai bei tempi, comunico a tutti colori che si siano distratti nel frattempo che è disponibile per l’acquisto il nostro ultimo album, May The Days Be Aimless: per richiederlo, è sufficiente scrivere a [email protected]. Costa solo 5 euri più spese di spedizione che, detto tra noi, non dovrebbero mandarvi in rovina.
Per chi fosse ancora più distratto, rammentiamo anche che sono disponibili dall’ottobre scorso le quattro tracce di Lullaby EP, pensato come “lancio” dell’album vero e proprio e contenente il singolo Lullaby: potete scaricarle gratuitamente dal sito della nostra net-label Èos Rec. (non è difficile, basta cliccare sulla cover…)
Prima di salutarvi e darvi appuntamento ai prossimi post, voglio mettervi a conoscenza del fatto che, presto, ci saranno interessanti “sorprese” sul sito della nostra net-label: il Laboratorio inizia a fare sul serio e si prepara a distribuire nuova musica originale. Restate in zona, e un “bentornati su queste pagine”.

A tutti noi, ovviamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.