“This universe a thing of dream/Nightcall”: il nostro secondo singolo.

E dopo la pubblicazione, lo scorso 17 Febbraio, del video di Haiku/Ero, primo singolo estratto da di universi paralleli, il nostro album… o come, ve lo siete perso? Provvediamo immediatamente a tappare la falla!

Dunque, dopo la pubblicazione di questo primo singolo, oggi esce per MelaVerde Records il nostro secondo estratto, This Universe a Thing of Dream/Nightcall, che contiene, oltre al brano che, con un suo verso, dava il titolo al disco, una cover del brano originale di Kavinsky intitolato Nightcall, che forse conoscerete per essere stato inserito nella colonna sonora del film Drive di Nicolas Winding Refn. Mentre This Universe a Thing of Dream proviene ovviamente dalle take dell’album, concluso nel settembre dello scorso anno, la nostra versione di Nightcall è stata registrata in proprio nei mesi di Marzo e Aprile di questo 2017. Il mix e il master sono opera di Matteo Gandini, eseguiti presso il suo SJ’ Studio a Quarrata (PT). Un ringraziamento particolare è legato invece allo splendido artwork di questo lavoro, realizzato a partire da un’opera dell’artista fiorentino RMOGRL8120 (nome d’arte di Gabriele Romei, QUI e QUI un po’ di info). L’opera in questione è un disegno su carta intitolato Cerchio nero e scarabocchio rosso, del 2017.
E quindi, in conclusione: trovate
This universe a thing of dream/Nightcall in streaming e FREE DOWNLOAD qua sotto e sul profilo bandcamp di MelaVerde Records! Buon ascolto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*