Benvenuti Nel Nostro Meraviglioso Paese!!/10

20/04/05, VauroA farmi vergognare di vivere in Italia ci provano un pò tutti, ma devo ammettere che alcuni ci riescono meglio degli altri… e addirittura più di una volta di seguito!

PS: uso la vignetta che vedete sopra solo perchè, sebbene vecchiotta, mi pare ancora tragicamente in tema.

5 Risposte a “Benvenuti Nel Nostro Meraviglioso Paese!!/10”

  1. Il no vaticano all’appello per la depenalizzazione dell’omosessualità (reato in 91 paesi e in alcuni di questi i gay sono condannati a morte) è una vergogna, ma dimostra ancora una volta che a livello concettuale non c’è alcuna differenza tra il Papa e gli integralisti musulmani.

    I fanatici religiosi sono tutti uguali: tutti uniti contro le donne, i gay e la dignità umana.

    Voglio dire..in paratica hanno dato implicito assenso al fatto che i gay possono anche rischiare la pena di morte! E poi sono le stesse persone che ci fanno i predicozzi sul diritto alla vita! Sono proprio le stesse!!

    E’ disgustoso.

    quentin84

  2. “Disgustoso” è il termine giusto, vecchio mio. Hai visto che trattamento riservano adesso ai disabili? Ho aggiunto il link all’articolo relativo nel post. Dovremmo coniare, per la Chiesa Cattolica, il termine di “ricatto etico”, anche se ho dei dubbi che questi signori conoscano il significato della parola “etica” che pure riempie costantemente le loro bocche.

    Cosa mi attendo dal futuro? Beh, potremmo riprendere in considerazione un’annosa questione: gli appartenenti alle minoranze etniche avranno o non avranno un’anima??

    Attendiamo un responso vaticano.

  3. Evidentemente, come ho scritto anche su Filmup, queste persone impazziscono all’idea che una donna decida sul suo corpo e si rifiuti di essere una fattrice.

    Devono assolutamente impedire che le donne siano padrone del loro utero, quindi la Convenzione sui diritti dei disabili può aspettare.

    La contraddizione poi è che invitano altri a firmare riconoscendo imlicitamente che si tratta di un documento importante, ma loro non lo firmano perchè non sopportano la libertà umana.

    Che mondo! Per fortuna tieni desta l’attenzione su questa, come su altre, tematiche.

    Ciao

    quentin84

    quentin84

  4. Beh, vecchio mio, si fa quel che si può… spero che qualcuno legga e si renda conto, ma come me sono molti quelli che, per fortuna, si danno da fare! Sul merito di quello che scrivi, inutile dire che concordo con te: questi signori non sopportano la libertà umana. Purtroppo, nel 2008, siamo ancora a questo punto… e temo che non possa che peggiorare.

    Ciaooooooo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.