Ecco fatto! Il solito estremista…

 

Ho voluto vedere dove mi collocassi rispetto ai candidati alle elezioni del 13 e 14 aprile prossimi… e ovviamente ne è uscito fuori che sono un potenziale e pericolosissimo estremista. Un altro pò, e finivo fuori scala!

A questo punto una domanda è lecita: per chi devo votare?? Un quesito che mi tormenta… mai come quest’anno sono stato in dubbio. La verità è che è difficile vedere  nelle politiche dei partiti che si presentano alle elezioni la giusta attenzione verso il futuro della nostra società. Sembra che ci si preoccupi unicamente dell’ora, dell’immediato, ed io non nego certo che anche nell’immediato ci siano grandi problemi da risolvere. Ma domani? Che faremo domani?

8 Risposte a “Ecco fatto! Il solito estremista…”

  1. L’immagine non si vede… Vabbè, comunque il risultato era lo stesso, solo che ero un pò più giù a Bertinotti (nsomma, proprio nella mischia..)

  2. Ma il polipetto è l’avatar più bello tra quelli disponibili! ^^

    Quindi tu stavi un pò più giù nel grafico, eh? Comunque, ho l’impressione che questi test non siano per nulla affidabili… anche se, devo dire, nella parte di “scocciatore” un pò mi ci riconosco!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.