Benvenuti Nel Nostro Meraviglioso Paese!!/5

A dimostrazione del fatto che non c’è mai fine al peggio, vi servo su un piatto d’argento l’ultima genialata della "nuova classe dirigente", quei ciellini che si stanno impadronendo di tutto il paese, insediandosi in ogni posto strategico. Non c’è poltrona importante che non porti il loro sedere stampato sopra. Ho ricevuto il link a quell’articolo da un caro amico, e l’oggetto della mail era quanto mai sintomatico: "una notizia che indigna". Ecco, questa è l’Italia! Non so cos’altro aggiungere, a parte "complimenti vivissimi a tutti coloro che dormono tranquilli mentre andiamo allo sfascio".

22/07: ecco un piccolo aggiornamento, peraltro ampiamente prevedibile. Che aggiungere? Che viviamo in un paese di merda? A questo punto sembra quasi pleonastico. Personalmente, non so proprio che dire.

Una risposta a “Benvenuti Nel Nostro Meraviglioso Paese!!/5”

  1. sapevo che avresti diffuso il link che ti ho mandato! Hai fatto benissimo! Anch’io ho prontamente aperto un topic sul forum di Filmup!

    La gente deve sapere cosa combinano questi fanatici religiosi innamorati del martirio specie di quello che infliggono agli altri!

    quentin84

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.